Emergenza sanitaria Covid-19: Accesso con il “Green pass” – orari di apertura – servizi erogati

In evidenza    0 Commenti     10/03/2020

A partire da venerdì 6 agosto l’accesso in Biblioteca è consentito solo con la certificazione verde COVID-19, come stabilito dal Decreto-legge 23 luglio 2021, n.105
Il codice QR Code del certificato (in versione cartacea o digitale) sarà verificato dal personale con l’app VerificaC19.

Sono esclusi dall’obbligo di esibire la certificazione verde i minori di 12 anni e i soggetti esenti sulla base di idonea certificazione medica e, nelle more, possono essere usate anche le certificazioni in formato cartaceo, come previsto dall’art. 3 comma 3 del detto D. L. 105/2021.
Maggiori informazioni a questo link: https://www.dgc.gov.it/web/

Per qualsiasi chiarimento
📞 040 – 300725
📧 bs-scts.prestito@beniculturali.it

L’accesso in Biblioteca resta contingentato e ridotto per tutelare la salute degli utenti e del personale e subordinato al rispetto delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del Covid-19 (mascherina obbligatoria, sanificazione delle mani con gel messo a disposizione del pubblico, distanza interpersonale, rilevamento della temperatura corporea).

L’ingresso alle sale, anche con testi propri,  è consentito ad un massimo di 40 persone previa prenotazione della postazione:

📞 chiamando allo 040 – 300725
📧 scrivendo a bs-scts.prestito@beniculturali.it

I giorni e gli orari di apertura sono:

Lunedì – venerdì 9.00 – 18.30
Sabato: 9.00 – 13.30

Continuano ad essere garantiti in sede i seguenti servizi:

PRESTITO LOCALE  previa prenotazione dei testi
📧scrivendo a bs-scts.prestito@beniculturali.it
☎️chiamando il numero 040 300725
💻attraverso il portale BiblioEst

CONSULTAZIONE DEL NOSTRO MATERIALE BIBLIOGRAFICO previa prenotazione dei volumi e della postazione
📧scrivendo a bs-scts.prestito@beniculturali.it
☎️chiamando il numero 040 300725

L’accesso per ritirare/restituire volumi presi in prestito, chiedere informazioni bibliografiche o consultare il materiale dell’Istituto, avviene sempre nel rispetto di tutte le misure di prevenzione anti-Covid.

L’Istituto garantisce  i seguenti servizi a distanza:

• Prenotazione di testi da prendere in prestito: via mail 📧 bs-scts.prestito@beniculturali.it: telefonicamente 📞 040 300725; attraverso il portale BiblioEst
  • Informazioni bibliografiche: via mail 📧 bs-scts.info@beniculturali.it
  • Richiesta abilitazione alla piattaforma digitale MediaLibraryOnLine: via mail 📧  bs-scts.info@beniculturali.it
  • Servizio di prestito interbibliotecario e Document Delivery: via mail 📧 bs-scts.prestito@beniculturali.it

Continuate a seguirci su Facebook