Emergenza sanitaria Covid-19: Accesso con Green Pass rafforzato – orari di apertura – servizi erogati

In evidenza    0 Commenti     10/03/2020

Dal 10 gennaio 2022 l’accesso in Biblioteca è consentito solo con il Green Pass rafforzato, come stabilito dal Decreto Legge n°221 del 24/12/2021.
Il codice QR Code del certificato (in versione cartacea o digitale) sarà verificato dal personale con l’app VerificaC19.

Sono esclusi dall’obbligo di esibire la certificazione verde i minori di 12 anni e i soggetti esenti sulla base di idonea certificazione medica.
Maggiori informazioni a questo link: https://www.dgc.gov.it/web/

Per qualsiasi chiarimento
📞 040 – 300725
📧 bs-scts.prestito@beniculturali.it

L’ingresso alle sale di lettura, anche con testi propri, avviene senza prenotazione fino ad esaurimento dei posti disponibili e nel rispetto delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del Covid-19 (mascherina obbligatoria, sanificazione delle mani con gel messo a disposizione del pubblico, rilevamento della temperatura corporea).

I giorni e gli orari di apertura sono:

Lunedì – giovedì 9.00 – 18.30
Venerdì 9.00 – 13.30

Sono garantiti in sede i seguenti servizi:

PRESTITO LOCALE
è consigliata la prenotazione dei testi:
📧scrivendo a bs-scts.prestito@beniculturali.it
☎️chiamando il numero 040 300725
💻attraverso il portale BiblioEst

CONSULTAZIONE DEL NOSTRO MATERIALE BIBLIOGRAFICO
previa prenotazione dei volumi:
📧scrivendo a bs-scts.prestito@beniculturali.it
☎️chiamando il numero 040 300725

L’accesso per ritirare/restituire volumi presi in prestito, chiedere informazioni bibliografiche o consultare il materiale dell’Istituto, avviene sempre nel rispetto di tutte le misure di prevenzione anti-Covid.

L’Istituto garantisce  i seguenti servizi a distanza:

• Prenotazione di testi da prendere in prestito: via mail 📧 bs-scts.prestito@beniculturali.it: telefonicamente 📞 040 300725; attraverso il portale BiblioEst
  • Informazioni bibliografiche: via mail 📧 bs-scts.info@beniculturali.it
  • Richiesta abilitazione alla piattaforma digitale MediaLibraryOnLine: via mail 📧  bs-scts.info@beniculturali.it
  • Servizio di prestito interbibliotecario e Document Delivery: via mail 📧 bs-scts.prestito@beniculturali.it

Continuate a seguirci su Facebook