
- Questo evento è passato.
Apertura straordinaria della Biblioteca con “Libri sotto l’albero”
18 Dicembre 2020

Per il Piano di valorizzazione 2020 promosso dal MiBACT, domani la Biblioteca effettua un’apertura straordinaria fino alle 17.30 con orario continuato.
Con l’iniziativa “Libri sotto l’albero”, l’Istituto desidera venire incontro alle esigenze dei propri utenti e lettori ampliando la possibilità di prendere in prestito libri, da leggere anche durante le festività natalizie. Inoltre, nell’ottica della valorizzazione del patrimonio bibliografico e della promozione della lettura, propone una selezione di testi presentata, straordinariamente, a scaffale aperto. Una scelta che spazia dai grandi classici alle ultime novità, dai gialli-noir contemporanei ai fantasy, dalle storie per ragazzi a quelle da leggere insieme ai più piccoli.
Il servizio di prestito, come sempre, verrà erogato previa prenotazione dei testi desiderati attraverso:
- il portale BiblioEst
- contattando la Biblioteca via mail all’indirizzo bs-scts.prestito@beniculturali.it o telefonicamente allo 040 – 300725.
In sede, invece, sarà possibile consultare e prendere in prestito i libri esposti sempre nel rispetto delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19.
Vi aspettiamo!