Utilizzare gli spazi per un evento culturale

La concessione in uso temporaneo degli spazi della Biblioteca è un servizio a pagamento disciplinato dal regolamento interno.

Per fruirne è necessario:
– contattare l’Ufficio comunicazione e valorizzazione e verificare la fattibilità della propria iniziativa;
– leggere le modalità del servizio e consultare il regolamento interno per concessione d’uso gli spazi;
– scaricare la domanda, compilarla e inviarla in allegato alla Direzione della Biblioteca all’indirizzo bs-scts@beniculturali.it.

Una volta ottenuta l’autorizzazione, è richiesto il pagamento anticipato del canone di concessione, con un importo che varia in base allo spazio richiesto, al tipo e alla durata della manifestazione.

Per maggiori informazioni vai alla pagina “Concessioni in uso degli spazi della Biblioteca”.

Visto lo stato di emergenza sanitaria, l’organizzazione di un evento è soggetto a tutte le prescrizioni anti Covid.
Contattare il responsabile dell’Ufficio comunicazione e valorizzazione